Intervista sul Fediverso
Parlo di fediverso con @danielebesana - il tema non è semplice, e credo -temo- di averlo semplificato troppo.
Io non ci metto mai i peli sulla lingua quando parlo…
Intervista sul Fediverso
Parlo di fediverso con @danielebesana - il tema non è semplice, e credo -temo- di averlo semplificato troppo.
Io non ci metto mai i peli sulla lingua quando parlo…
@elettrona davvero un intervento molto interessante!
Ormai sei entrata nella triade delle Elene del Fediverso con @_elena e @valhalla
@fediverso @danielebesana