Secondo alcune fonti, il Pentagono ha alzato al massimo livello la minaccia di spionaggio israeliano sugli Stati Uniti (e l’Italia che fa?)
Il livello di minaccia del controspionaggio è stato aumentato dalla Defense Intelligence Agency nelle ultime settimane dopo le crescenti preoccupazioni che lo spionaggio israeliano fosse diventato più aggressivo del solito, dicono le fonti.
You must log in or # to comment.
@informapirata @politica si spiano fra loro? ma non erano “pappa e ciccia”? 🤔


